Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

Isola privata, per alcuni una realtà.

Sognare ad occhi aperti !!!

Private Island. "Allontanarsi da tutto e tutti è sempre stata una fantasia popolare", osserva Bill Otto di David Jones Real Estate "Un'isola privata permette di scomparire in mezzo al mare, un sogno di molti."


La domanda di isole private è in crescita, con un aumento di circa 10 al 20 per cento all'anno, a seconda di Farhad Vladi Vladi Private Islands, un'agenzia specializzata che ha lavorato con personaggi famosi tra cui Diana Ross, Tony Curtis e Claudia Schiffer Per quanto riguarda gli acquirenti che possiedono loro isola come una fuga dallo stress della vita moderna. "Aumentare i problemi ambientali, i prezzi gonfiati di proprietà, la frustrazione nei luoghi di lavoro e la sovrappopolazione hanno fatto possedere un'isola ancora più desiderabile", dice. "Quasi tutti i proprietari dell'isola sono dopo l'esperienza stessa di un posto di ricaricare le batterie prima di tornare alla civiltà."


Alla ricerca dell’isola

L'area più popolare per acquistare al momento, secondo Farhad, è il Nord America, in particolare Nova Scotia.

Una proprietà di 49 ettari con una spiaggia di sabbia al prezzo di $ 780,000 USD e Faro Isola sul lago Huron nel Michigan, un edificio storico con tre cabine di registro al prezzo di 1,9 milioni dollari USD.

Trova un Broker

Una volta che avete ristretto la ricerca

Chiedere un mediatore immobiliare che conosci e di fiducia; maggior parte dei broker può consigliare un collega qualificato in una vasta gamma di luoghi. In caso di dubbi, chiedere referenze, un mediatore qualificato sarà lieto di fornire loro.

Programmare una visita

Secondo Farhad, un ottimo modo per provare la proprietà dell'isola è di avviare da affittare un'isola. "Incoraggio i clienti a isola del campione vive a spogliarsi illusioni false che possono avere delle isole come 'paradiso'", dice. Servizio di noleggio di Farhad, Vladi Island Travel, rappresenta isole in più di 40 destinazioni, da a, con un prezzo tra i $ 75 e $ 7,500 USD al giorno.Isole noleggio variano da quelli con resort di lusso di non sviluppata Robinson Crusoe-isole di stile in cui i visitatori piantano le loro tende proprie e organizzare i propri pasti.

Prima di firmare

Un altro fattore da considerare prima di firmare i documenti di proprietà è quanto tempo si prevede di spendere per l'isola e che cosa dovete fare per renderlo abitabile. Molte isole già di un'infrastruttura in atto, mentre altri non lo fanno. "Di regola, la più remote dell'isola, la più difficile e costoso, è di sviluppare un'infrastruttura a causa della costruzione e della logistica del trasporto di materiali e dei lavoratori", dice Bill.

Fortunatamente, i progressi nella tecnologia, come l'energia solare e case prefabbricate, hanno fatto girare un isola deserta in un'oasi confortevole molto più facile rispetto al passato. "Al giorno d'oggi, entro un periodo di tempo di circa tre mesi, una casa, elettricità, telefono e acqua può essere reso disponibile su quasi tutti sull'isola senza alcun problema", dice Farhad. "Abbiamo anche assistere il cliente a fare le necessarie applicazioni post-acquisto, compresa la fornitura di informazioni di contatto delle imprese di costruzione e rivenditori barca." Egli continua, "Altri servizi che offriamo sono dando consigli client se il cliente decide di affittare l'isola a terzi e di offrire a gestire l'isola nella circostanza che il cliente ha bisogno di qualcuno di fiducia per mantenere la proprietà in sua assenza".

Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post