Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

Inter femminile le divise by Maria Grazia Severi.


 Francesca Severi debutta con le ragazze dell'Inter femminile.
22 Maggio by Maria Grazia Severi debutta nel mondo dello sport firmando le divise ufficiali della squadra di calcio femminile ASD Inter Milano che saranno indossate in occasione della stagione calcistica che ha preso il via lo scorso 28 settembre.
Sabato 19 ottobre dalle ore 12.00 presso Embassy Park Hotel a Pero saranno  svelate le maglie alla presenza di Francesca Severi, direttore creativo della maison, della squadra e del suo capitano: un appuntamento che sancirà ufficialmente questa rilevante partnership.
Frutto della creatività della maison modenese, la divisa di rappresentanza che la squadra porterà fuori dai campi da gioco rispecchierà il mood glamour di 22 Maggio by Maria Grazia Severi.
Un accordo importante alla vigilia dell’esordio della squadra, fresca di promozione, nel campionato della serie A nazionale, dopo una serie di successi che, dalla sua fondazione avvenuta nel 2007, hanno portato l’Inter Femminile a uno straordinario percorso di crescita.
“Siamo orgogliosi di intraprendere questa avventura calcistica al fianco di un club giovane e ricco di talentuose promesse sportive: il mio augurio alla squadra per un ottimo campionato con la certezza che questa collaborazione possa essere per entrambi e piena di soddisfazioni”- ha dichiarato Francesca Severi.
Punta di diamante della squadra, presieduta da Elena Tagliabue, è Regina Baresi: classe 1991, capitano e centravanti, Regina incarna alla perfezione la tradizione famigliare nerazzurra, essendo figlia della presidente e di Beppe Baresi, ex giocatore dell’Inter e attuale collaboratore tecnico della squadra allenata da Mazzarri.   
Il suo ruolo di ambasciatrice del calcio femminile non le fa dimenticare l'impegno a livello sociale:Regina è testimonial per la Fondazione Pangea nella lotta contro la violenza sulle donne.
Questa importante collaborazione è un’ulteriore conferma dell'impegno costante nel sostenere e promuovere lo spirito sportivo e i valori positivi insiti nel dna stesso di 22 Maggio by Maria Grazia Severi.
L’Asd Femminile Inter Milano nel 2007 è stata creata da Elena Tagliabue per dar vita a una realtà competitiva e sana allo stesso tempo. La filosofia del club, fortemente supportata dal presidente, punta infatti alla crescita delle atlete non solo sotto il profilo sportivo, ma anche dal punto di vista educativo.
Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post