Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

In vendita l'appartamento di Rupert Murdoch a New York.

L’85enne, giunto al suo quarto matrimonio, ha lanciato la proprietà nel mercato immobiliare di lusso per la cifra di 29 milioni di dollari (25.600.000 €).

Si tratta di uno degli appartamenti più prestigiosi della zona di West Village, ossia dell’esclusivo quartiere della Lower Manhattan. Collocata in una pittoresca strada alberata, la residenza sorge all’interno di un lussuoso complesso residenziale che risale al XIX secolo. Lo storico edificio è stato oggetto di una recente opera di ristrutturazione e vanta una sobria struttura esterna contraddistinta da un’intelaiatura di mattoni rossi.

L'appartamento di oltre 600 mq ha quattro camere da letto e 7 bagni. La master suite occupa l’intero terzo piano dell’abitazione e comprende uno spogliatoio e un camino. Ampie finestre e porte vetrate conducono ad una terrazza che si affaccia sui giardini di Bleecker Street.

Il bagno privato della camera matrimoniale è realizzato in marmo e travertino e dispone di un doppio lavabo, di una vasca di design, di una doccia con vapore e di un box vetrato per la toilette. La cucina bianca completamente attrezzata apre ad un’ampia zona living che si compone di un soggiorno e di una sala da pranzo informali. L’ambiente conduce inoltre ad un grande cortile verde disposto su tre livelli. Per il divertimento e il relax dei proprietari e dei loro ospiti la casa offre una sala ricreativadedicata alle proiezioni. Non mancano poi una palestra per l’allenamento quotidiano e una cantina per la conservazione di vini pregiati, dalla capacità di 1200 bottiglie, dotata di un sistema di climatizzazione controllata.

Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post