Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

Chicago Symphony




COMPORRE UN ATTICO DI ISPIRAZIONE EUROPEA SUL LAGO MICHIGAN


Interior design non è solo un arte visiva, ma una forma di narrazione che costruisce la suspense, mistero e trasmette definisce il carattere.
Juan Pablo Molyneux ha spesso disegnato castelli e palazzi con una storia venerabile, incluso il proprio pied-à-terre a Parigi, l'Hôtel Claude Passart.

Ma in questo caso, ha inventato un passato che non esisteva. I suoi clienti vivevano in un edificio di 20 anni, e prima ha trasformato l'attico, l'arredamento, dice il magnate, "era di ricambio, sud-ovest e completamente in bianco e nero. Ma in pochi anni, preso dall' 'amore per lo stile francese del diciottesimo secolo, ha iniziato a raccogliere pezzi d'arte e arredi del periodo, con un focus su eccezionali pezzi firmati.

La nostra sfida era quello di preservare il dramma dell'architettura, mentre la creazione di un microclima di eleganza. Ho pensato alle ville in riva al lago in Francia, in Italia e nel Mar Baltico, che sono state costruite nel periodo neoclassico. Perché no, ho pensato, ad evocare una villa in cima di un grattacielo del Midwest? "



Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post