Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

Casa: come la desiderano le donne.

Oggi 8 Marzo voglio riportare un articolo tratto da una ricerca di casa.it che si è domandata come vogliono la casa le donne?

l tema benessere è tra i preferiti dalle donne intervistate: avere una sauna, un bagno turco o una spa per rilassarsi dopo una giornata faticosa o semplicemente prendersi dei piccoli momenti di relax comodamente nel proprio nido pare non avere veramente prezzo. Inoltre a metà strada tra il fitness e il relax troviamo il desiderio di avere una piscina coperta dove poter nuotare e rilassarsi da soli lontano dall’affollamento delle piscine". Chi pensava di cavarsela con un bell'armadio capiente potrebbe aver sbagliato strada.

images-24

Altra richiesta indispensabile: "Due bagni di cui uno in camera con doccia con cromoterapia per rilassarsi a fine giornata". Tengono a precisare inoltre gli intervistatori che "Le intervistate hanno pensato anche ai desideri che potrebbero avere i propri compagni ispirandosi alla casa di Mr. Grey protagonista di 50 Sfumature di Grigio: stanze con specchi, letti a forma circolare con un materasso ad acqua, una doccia o vasca matrimoniale

Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post