Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

Brad Pitt & famiglia comprano casa in Italia.

Brad Pitt ed Angelina Jolie hanno deciso di fare compere, e cosa c’è di più divertente che comprare una casetta? Ed ecco accontentata la bella e famosacoppia, che finalmente ha acquistato una villetta con quindici stanze, sette bagni, un cinema, una palestra, due piscine e una grande Jacuzzi. Secondo i soliti pettegoli e beninformati, la coppia di attori avrebbe scelto la casa dei sogni (per queste vacanze estive) che si trova proprio in Italia, a Verona per l’esattezza, sulle verdi coline della Valpolicella.

L’agente immobiliare che si è occupato della vendita, ha spifferato qualche particolare sul recente acquisto: “Cercavano qualcosa di molto esclusivo e in tempi record per venire in vacanza quest’estate”. La notizia delle vacanze italiane della coppia era già trapelata qualche settimana fa, e adesso i Brangelina hanno finalmente trovato la casa dei loro sogni.
Il costo della villetta aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro, e servirà per ospitare Brad, Angelina, i loro sei figli, il cane, ed alcuni membri dello staff.
A quanto sembra i nostri cari vip hollywoodiani subiscono davvero il fascino del nostro Bel Paese, a cominciare da George Clooney, Tom Cruise, che trascorrerà le vacanze in Sicilia insieme alla moglie ed alla figlia, e l’attoreJude Law con la fidanzata Sienna Miller, che hanno trascorso le vacanze in Puglia!

Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post