Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

Gli scandali politi (Ruby & Montecarlo) frenano il Paese.

Ormai la bagarre politica ha raggiunto livelli vergognosi.

Noi non vogliamo giudicare o parteggiare per nessuno, l’unico interesse che abbiamo è  rivolto a tutte le soluzioni possibili per la ripresa di un Italia FERMA.

Gli altri paesi europei hanno ripreso a marciare, lasciandosi alle spalle una crisi pesantissima, sicuri d’aver trovato la via d’uscita per l’economia del loro paese.

In questo blog ci occupiamo principalmente di notizie che riguardano il mondo immobiliare e quello dei mutui, la notizia che più ci ha colpito negli ultimi giorni è stata l’indagine della commissione ambiente della Camera dei Deputati che denunciava la presenza di 120.000 alloggi invenduti sul mercato delle nuove costruzioni che stanno impendendo la ripresa economica.

La notizia riportata dai quotidiani non ha avuto alcun effetto, non si sono aperti dibattiti, non ci sono state prese di posizione da parte di nessuno, figuriamoci se qualcuno per sbaglio dovesse dire:” cerchiamo una soluzione”!!!!!!!!!!

E’ SCANDALOSO, dover assistere all’agonia del nostro paese senza poter fare nulla, il settore immobiliare rappresenta una parte importante del Pil del nostro paese, ormai sono 3 anni che è fermo e soprattutto dal Governo non sono arrivato aiuti concreti o misure tali da poterlo far ripartire.

In questo preciso momento chi veramente sta pensando a far ripartire il paese?

Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post