Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

Sir Elton John ha comprato casa per il figlio.

Zachary Furnish John non ha nemmeno 10 giorni di vita ma è già proprietario di uno stupendo appartamento a West Hollyoowod, nel prestigioso Sierra Towersribattezzato il «condominio delle star» il cui valore supera abbondantemente i 2 milioni di dollari.

Al numero 9255 di Doheny Road nel grande parallelepipedo antisismico di 32 piani tra le palme, le pareti di cristallo e i lunghissimi terrazzi che corrono tutt’intorno guardando su Sunset Boulevard, Elton John e il compagno David avevano scelto la loro residenza californiana nel 2007. Meno di un anno dopo però si erano comprati anche l’appartamento a fianco, un tantino più piccolo. Gli amici pensavano che volessero allargarsi ma nei loro piani quella era la nuova casa per Zachary, il bambino tanto desiderato, nato il giorno di Natale da una «mamma in affitto» e che molto presto potrebbe avere anche qualche fratellino.

Nessuno ha mai pensato che sir Elton a 63 anni volesse essere svegliato nel cuore della notte dai pianti di Zachary: per questo il piccolo dorme a qualche metro di distanza, assistito giorno e notte da una nanny filippina e da una cameriera afro-americana.

articolo visto su: quotidiano.net

Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post