Real Estate & business Coach
La regione Emilia Romagna ha messo a disposizione 11 milioni e 395 mila euro come contributo all’acquisto della casa per le giovani coppie e altri nuclei famigliari. Continua l’impegno della Regione che nei mesi precedenti aveva già messo a disposizione altri fondi, riuscendo ad aiutare oltre 170 famiglie che erano riuscite a ricevere un contributo sino a 15 mila euro per la prima abitazione di proprietà immobiliare.
La regione prosegue l’impegno per avvicinare il maggior numero di persone possibili alle case di proprietà e per contribuire al rilancio del mercato immobiliare.
L’assessore regionale alle attività produttive, Gian Carlo Muzzarelli, ha affermato: “Continuiamo con tutti gli strumenti possibili a favorire l’accesso al mercato degli affitti ed alla prima casa di proprietà. Con le risorse a disposizione, vogliamo contribuire, in un momento economicamente difficile, allo sforzo di quei nuclei famigliari che decidono di acquistare la prima abitazione. E’ un sostegno economico per dare futuro alla società emiliano–romagnola”.
Commenta il post