Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

emilia romagna: aiuti alle giovani coppie.

La regione Emilia Romagna ha messo a dis­po­sizione  11 mil­ioni e 395 mila euro come con­trib­uto all’acquisto della casa per le gio­vani cop­pie e altri nuclei famigliari. Con­tinua l’impegno della Regione che nei mesi prece­denti aveva già messo a dis­po­sizione altri fondi, rius­cendo ad aiutare oltre 170 famiglie che erano rius­cite a rice­vere un con­trib­uto sino a 15 mila euro per la prima abitazione di pro­pri­età immobiliare.

La regione pros­egue l’impegno  per avvic­inare il mag­gior numero di per­sone pos­si­bili alle case di pro­pri­età e per con­tribuire al rilan­cio del mer­cato immobiliare.

L’assessore regionale alle attiv­ità pro­dut­tive, Gian Carlo Muz­zarelli, ha affer­mato: “Con­tinuiamo con tutti gli stru­menti pos­si­bili a favorire l’accesso al mer­cato degli affitti ed alla prima casa di pro­pri­età. Con le risorse a dis­po­sizione, vogliamo con­tribuire, in un momento eco­nomi­ca­mente dif­fi­cile, allo sforzo di quei nuclei famigliari che deci­dono di acquistare la prima abitazione. E’ un sostegno eco­nom­ico per dare futuro alla soci­età emiliano–romagnola”.

Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post