Maurizio Pesenti

Real Estate & business Coach

Anche i VIP risentono della crisi immobiliare

 

Si potrebbe pensare che le celebrità sono immuni dai dolori di un travagliato  mercato immobiliare , ma si trovano ad affrontare le stesse frustrazioni per  vendere le loro case, come il resto di tutti noi. Dopo alcuni mesi sul mercato immobiliare e un taglio dei prezzi poco, queste celebrità hanno finalmente versato le loro case svariati milioni di dollari.

"Il Signore degli Anelli"  Elijah Wood ha recentemente venduto la sua casa di Santa Monica per 1.759.000  dollari. I 2130 metri quadrati di casa, con un ribasso rispetto al prezzo richiesto di 100.000 dollari.

imodellare, ha colpito la Monica immobiliare di Santa mercato questa estate con un prezzo di 1,85 milioni dollari. casa di Wood è un classico 1920 in stile spagnolo bungalow con un camino a legna e pavimenti in legno così come un in stile vittoriano porta anteriore e inglesi birra ghisa piastrelle nel foyer.

Tennista russa Anna Kournikova ha recentemente lasciato “sul campo” per la vendita della sua villa a  Miami Beach due milioni di dollari rispetto al prezzo iniziale

La sua dimora sul lungomare di lusso a Sunset Island, una zona della baririda preferito da molte celebrità, tra cui il cantante da tempo fidanzato Enrique Iglesias così come rocker Lenny Kravitz.

l 6630 metri quadrati in stile mediterraneo è all'interno della comunità gated dell'isola e dispone di 150 metri di facciata sulla Waterway, Anche se la casa sorprendentemente non include un campo da tennis,  vanta alcuni servizi di qualità tra cui una dependance  ospiti, sauna, grande piscina riscaldata e vasca idromassaggio circondato da un ponte piscina naturale di corallo e una zona pranzo coperta "perfetto per intrattenere all'aperto . "

Torna alla home

Condividi post

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post